Home  >  Vini  >  Emilia Romagna  >  Bianco fermo
Vino Emilia igt Rovinata 2006 - Magnum

Vino Emilia igt Rovinata 2006 - Magnum

Other products by Az. Agr. Barbaterre

Description 

Una sorpresa nelle grandi sorprese de "Le Barbaterre". In quel di Bergonzano, località "arroccata" sulle colline di Quattro Castella (RE) ove si gode di una magnifica vista sulla pianura emiliana tutta, si coltiva anche un vitigno non proprio emiliano: la Garganega. La Scorticata è Garganega in purezza, resa bassa in vigna e vinificata naturalmente. I profumi sono straordinariamente "mediterranei". Rircordano frutta tropicale matura e fiori bianchi. In bocca è ricco, con un'ottima sapidità che lo rende perfetto per i tortelli di zucca.

Recensioni

Be the first to submit a review on this product!

San Giacomo srl | Via G.Verdi, 6 | 42012 Campagnola Emilia (RE) | c.f./p.iva/n° iscr. reg. imp. 02050280359 | cap. soc. 10.000 Euro i.v.
buy balsamic vinegar | buy italian pasta | buy italian wine | buy parmigiano reggiano | buy italian food pay with credit card or paypal or bank transfer
ecommerce & webmarketing by Arscolor Interactive