Home  >  IT  > 

Balsamico

I nostri condimenti artigianali rappresentano una valida alternativa ma soprattutto una giusta via di mezzo tra il Balsamico Tradizionale e quello conosciuto come "Aceto Balsamico di Modena" che è IGP dal 2006, come sappiamo, è a base di aceto di vino e può contenere anche caramello.
Due cose molto pratiche: 1- noi NON abbiamo sposato la filosofia produttiva dei condimenti MOLTO DENSI. La densità, secondo noi, o deriva dall'invecchiamento come per il Balsamico Tradizionale, o non è.
2- noi NON abbiamo sposato la solfa per cui "oh signora, prenda questo condimento che è quasi come il Tradizionale ma è fuori dalla bottiglia del Consorzio e costa meno!".
Abbiamo sposato la filosofia della trasparenza, diciamo che il Tradizionale è una cosa, ha un bassissimo "costo per dose" ma necessita di un alto esborso immediato, mentre i condimenti, sono un'altra cosa sebbene fatto con la stessa materia prima e solo più giovani.

Stai visualizzando da 1 a 5 di 5  

San Giacomo srl | Via G.Verdi, 6 | 42012 Campagnola Emilia (RE) | c.f./p.iva/n° iscr. reg. imp. 02050280359 | cap. soc. 10.000 Euro i.v.
parmigiano reggiano | vino lambrusco | pasta artigianale | prodotti biologici | aceto balsamico tradizionale
pay with credit card or paypal or bank transfer
eCommerceweb marketing  by Web agency